Disclaimer

Salvo indicazione contraria, i contenuti del sito e della rivista sono offerti gratuitamente. Il materiale pubblicato è a disposizione degli utenti - per uso esclusivamente personale - con divieto espresso di diffusione.

Ove non sia diversamente indicato, la proprietà dei documenti, dei testi e degli articoli pubblicati nelle pagine del sito e della rivista è di "Finanzia la tua idea". La loro riproduzione parziale o totale, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo, senza il consenso scritto dell’autore, comporta la violazione della legge sul diritto d'autore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo e dall'indicazione della fonte (Finanzialatuaidea.it, www.finanzialatuaidea.it).

Ai sensi dell’art.5 della Legge 22/04/1941 n° 633 (Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio) "Le disposizioni di questa legge non si applicano ai testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche sia italiane che straniere".

Il linking alla home page del sito o alle sue singole sezioni è consentito purché si specifichi che trattasi di link verso il sito www.finanzialatuaidea.it.

Il lettore non potrà in alcun modo riprodurre, diffondere, vendere o pubblicare, sotto qualsiasi forma, in parte o completamente, contenuti del sito se non su autorizzazione scritta dell'Editore.

Possono essere presenti nelle pagine del sito e/o della rivista alcuni collegamenti (link) a siti esterni, il cui contenuto tuttavia è di esclusiva pertinenza dei legittimi proprietari. Rispetto ai contenuti presenti sui siti esterni "Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità né, in particolare, alcun obbligo di sorveglianza. La rimozione dei link o del contenuto di terzi dal sito sarà effettuata a semplice richiesta dell'interessato.

"Finanzia la tua idea" si impegna affinché i dati e le informazioni pubblicati sul proprio sito web e sulla rivista siano sempre accurate e affidabili. "Finanzia la tua idea", tuttavia, non garantisce che i testi siano privi di inesattezze, refusi od imprecisioni e che i servizi offerti siano idonei agli scopi specifici degli utenti che ne fanno uso, declinando ogni responsabilità diretta o indiretta per le perdite, i mancati guadagni e i danni che possano derivare ai fruitori dei servizi o da questi essere causati a terzi in virtù dell'utilizzo degli stessi.

Nel caso in cui la pubblicazione di tali testi, documenti, immagini e materiali di qualsiasi natura dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail all’indirizzo info@finanzialatuaidea.it per la loro immediata rimozione.

Per qualsiasi suggerimento, disservizio e segnalazione scrivere a: redazione@finanzialatuaidea.it.

Icone fornite da Glyphicons