Cartier Women's Initiative Awards 2015: Premio per donne imprenditrici

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2015 del Cartier Women's Initiative Awards, il premio internazionale dedicato alle realtà imprenditoriali femminili di tutto il mondo in tutti i settori.
L'edizione 2014 ha visto trionfare per l'Europa l'italiana Carla Delfino, con un progetto riguardante un repellente per topi realizzato con prodotti organici.

Chi può partecipare

Possono partecipare al concorso donne imprenditrici che abbiano raggiunto la maggiore età e con una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Azioni ammissibili

Sono considerati ammissibili i progetti imprenditoriali con le seguenti caratteristiche:

  • essere profit;
  • essere innovativo;
  • essere una start up (con al massimo tre anni di attività);
  • prevedere una donna in qualità di leader.

Premi

Nella prima fase del concorso saranno selezionate diciotto imprenditrici, che avranno l'opportunità di ricevere un'assistenza personalizzata per la realizzazione dei loro progetti e un workshop sull'imprenditoria.
La giuria premierà sei vincitrici, una per le seguenti regioni: Asia-Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente-Nord Africa, Nord America e ...

Continua...
Clausola di esclusione di responsabilità

"Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, incompletezze o errori delle informazioni pubblicate nella sezione "Bandi". Pertanto fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria.