Concorso "Cedacri Young Lab 2014" per start up di imprese

Cedacri Young Lab è il concorso per start up lanciato dal Gruppo Cedacri in collaborazione con l'Università di Parma finalizzato a sostenere i progetti di start up di imprese o di sviluppo di prodotti innovativi presentati da studenti e neolaureati.

Chi può partecipare

Possono partecipare al concorso studenti, neolaureati e dottorandi di qualunque facoltà delle università italiane che non abbiano ancora compiuto 28 anni entro il 31 dicembre 2014 e che siano privi di un contratto di lavoro subordinato, parasubordinato e/o autonomo.

Criteri di selezione

I progetti saranno selezionati in base ai seguenti criteri:

  • innovazione e originalità del prodotto;
  • facilità di applicazione e di impatto.

Premi

La giuria premierà sei idee progettuali vincitrici, alle quali sarà assegnato un premio in denaro di € 5.000 ciascuna per la realizzazione del progetto.
Le idee vincitrici saranno premiate nel corso del Forum Cedacri Young Lab, che si svolgerà il 21 novembre nella sede Cedacri di Collecchio (...

Continua...
Clausola di esclusione di responsabilità

"Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, incompletezze o errori delle informazioni pubblicate nella sezione "Bandi". Pertanto fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria.