Incentivi per l'acquisto di software nelle imprese ricettive

La Camera di Commercio di Firenze ha aperto un bando destinato alle imprese ricettive (hotel, alberghi, residence, campeggi, agriturismi ecc.), al fine di favorire l'acquisto di software gestionali con interfaccia al sistema "progetto alloggiati" atti al monitoraggio e alla rilevazione dei flussi turistici locali ai fini delle indagini Istat.

Chi può partecipare

Al bando possono aderire le imprese ricettive con sede operativa/amministrativa situata nella Provincia di Firenze.
Al momento della presentazione della domanda, le imprese devono risultare:

  • attive presso il Registro delle Imprese della CCIAA di Firenze;
  • in regola con il pagamento del diritto annuale;
  • in possesso dei requisiti di micro, piccola e media impresa come regolato dal Decreto del Ministero delle Attività produttive.

Azioni ammissibili

Il bando ritiene ammissibili le seguenti voci di spesa:

  • acquisto di un software gestionale con interfaccia al sistema “progetto alloggiati”, per la trasmissione telematica delle presenze all’Autorità di Pubblica Sicurezza;
  • acquisto di un software gestionale con interfaccia al sistema “progetto alloggiati”, per la trasmissione telematica delle presenze all’Autorità di Pubblica Sicurezza e al sistema di rilevazione presenze della Provincia di Firenze, ai fini delle ...

Continua...
Clausola di esclusione di responsabilità

"Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, incompletezze o errori delle informazioni pubblicate nella sezione "Bandi". Pertanto fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria.