Premio Fidapa Bpw Italy per l'imprenditoria femminile start up

L'associazione Fidapa Bpw Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, bpw ITALY), sezione di Pescara, ha annunciato l'avvio di un nuovo progetto mirato allo sviluppo dell'imprenditoria femminile start up.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando tutte le donne di Abruzzo, Molise, Basilicata e Puglia dall'età compresa tra 20 e 40 anni.

Azioni ammissibili

Le concorrenti devono realizzare progetti d'impresa che abbiano le caratteristiche di sviluppo, produzione e commercializzazione di un bene o di un servizio basato sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca e con un forte tasso d’innovazione.
Fidapa costituirà, assieme ad altri enti, una piattaforma per la realizzazione di corsi di formazione in materia di costruzione di società di durata mensile al termine delle quali le partecipanti potranno individuare le potenzialità necessarie per l'elaborazione del progetto.

Premi

Fidapa individuerà sette progetti vincenti, ai quali spetterà u...

Continua...
Clausola di esclusione di responsabilità

"Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, incompletezze o errori delle informazioni pubblicate nella sezione "Bandi". Pertanto fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria.