VII Programma quadro ricerca e sviluppo – Tecnologie dell'informazione e della comunicazione

L’obiettivo del programma di lavoro 2013 del programma Cooperazione, Tema 3 - Società dell’informazione e della comunicazione, - è migliorare la competitività dell’industria europea e consentire all’Europa di padroneggiare e plasmare gli sviluppi futuri nell’ICT in modo da soddisfare le richieste della società e dell’economia.

Le attività promosse continueranno a rafforzare la base scientifica e tecnologica europea e garantire la sua leadership globale nel settore dell’ICT, contribuiranno inoltre ad orientare ed incentivare l'innovazione di prodotto, di servizio e di processo e la creatività attraverso l'uso delle ICT e la creazione di valore aggiunto in Europa, e di garantire che le innovazioni dell’ICT siano rapidamente trasformate in posti di lavoro e crescita a beneficio dei cittadini europei, delle imprese, dell'industria e dei governi.

Le priorità previste dal bando, nel contesto del suddetto Programma di lavoro 2013, sono:
  1. Trasformare la società attraverso gli sviluppi dell’ICT...

Continua...
Clausola di esclusione di responsabilità

"Finanzia la tua idea" non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, incompletezze o errori delle informazioni pubblicate nella sezione "Bandi". Pertanto fanno fede unicamente i testi pubblicati sulle gazzette ufficiali nazionale e comunitaria.